Zocchi: “Siena più bravo di noi in tutti i momenti della partita”
L’unico tesserato del Pontedera a presentarsi in sala stampa è stato il direttore sportivo Moreno Zocchi. Queste le sue dichiarazioni:
Partita – “Oggi abbiamo incontrato un’ottima squadra, che è stata aiutata dal nostro atteggiamento iniziale. Sotto l’aspetto della determinazione siamo mancati e non ne possiamo fare a meno. Loro hanno corso più di noi, sono stati più bravi di noi in tutte le zone del campo e in tutti i momenti della partita”.
Passo indietro – “Ci aspettavamo qualcosa di più, l’esame della domenica è stato sbagliato nel modo peggiore da parte nostra. Oggi è un passo indietro rispetto alle altre cinque partite. Bisogna tutti farsi un esame di coscienza, se guardiamo solo la partita di oggi c’è da essere preoccupati. Delle cose buone si erano viste, bisogna lavorare sui difetti che sono emersi oggi”.
Scuse – “In questi casi l’unica cosa da fare è chiedere scusa ai tifosi, anche se mi dispiace perché sembra quasi non avercela messa tutta quando invece non è così. Semplicemente è stata fatta una bruttissima partita. Ci sono delle cose da valutare in modo profondo, perché non ci possiamo permettere di fare delle partite del genere”. (J.F.)
Fonte: Fol