Zaccone: “Non c’è stata reazione, ci dispiace perché volevamo fortemente andare avanti”

Al termine della gara contro il Teramo ha parlato ai microfoni della società il terzino sinistro bianconero Lorenzo Zaccone. Queste le sue parole:

Gara – “Abbiamo giocato una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto ottime occasioni per fare gol. Siamo stati sfortunati, la sconfitta fa male perché avremmo comunque voluto proseguire nel nostro cammino in Coppa”.

Gol – “Uno di loro sembrava in fuorigioco, non dobbiamo però aggrapparci a queste cose. Avremmo dovuto vincere a prescindere da questo episodio”.

Prima da titolare – “È stata una bellissima emozione. Ho la fortuna di trovarmi in un grande gruppo di uomini prima che di giocatori. Non è semplice farsi spazio però sono contento perché il mister mi ha dato fiducia. Oggi penso di aver fatto una buona partita”.

Cosa non è andato – “Nel secondo tempo avremmo dovuto imbastire una reazione che purtroppo non c’è stata, ma in questi giorni con il mister cercheremo di capire quello che abbiamo sbagliato”.

Giovani – “Dopo il ritiro il mister ci aveva parlato dicendoci che gli era piaciuto come avevamo lavorato. No in cambio dobbiamo continuare a dare il massimo negli allenamenti per farci trovare pronti quando avrà bisogno di noi. Essere a Siena è bellissimo, giocare tra i professionisti può farci crescere molto”.

Imolese – “Dobbiamo fare tre punti in tutti i modi, e dimostrare che la sconfitta di oggi è stato un episodio isolato. Giocheremo ogni partita per fare tre punti”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol