Zè Love torna a parlare: “Con il Siena mi alleno ma non gioco. Sono io che non voglio”
Zè Eduardo: arrivato a fine mercato con la speranza che potesse portare quelle reti utili per la salvezza col tempo è andato perdendosi. Il trasferimento quasi fatto al Vasco de Gama nell’ultima sessione di mercato e poi invece sfumato. E adesso continua a dividersi tra Siena e Genoa. Lo ha intervistato il quotidiano genovese Il Secolo XIX:
«Il mercato brasiliano chiude a fine aprile, voglio trovare una soluzione con il Genoa che mi permetta di andare a giocare là. Con il Siena è tutto finito, mi alleno ma non gioco. Sono io che non voglio».
Giorni difficili per Zé Eduardo, che proprio contro il Genoa ha giocato la sua ultima gara: era il 4 novembre, da allora solo la panchina in Siena-Roma.
«A gennaio avevo già trovato un accordo con un club ma il Genoa voleva un milione per il prestito. Cifra troppo alta, è saltato tutto», racconta mentre fa shopping in un noto negozio di sport di via XX settembre, a Genova, insieme al fratello.
In mattinata era passato in sede a Pegli per salutare i vecchi compagni e fare il punto della situazione.
«Non mi aspettavo che andasse a finire così. Ho fatto un ottimo ritiro durante l’estate, mi sono allenato bene, segnato parecchio. Poi nell’ultimo giorno di mercato il presidente mi ha chiamato dicendomi che dovevo andare via insieme a Gilardino per lasciare posto a Borriello», ricorda con un po’ di amarezza.
L’avventura italiana di Zé Love, costato 5 milioni, è agli sgoccioli, ormai si sente un alieno. Sogna il ritorno in Brasile, per ricominciare.
Fonte: Fedelissimo Online