Vincenzo Federico: “Vogliamo far emergere l’importanza dello stare uniti e della compattezza”.

Il direttore marketing Vincenzo Federico
“Con questa campagna abbonamenti vogliamo far emergere l’importanza dello stare tutti uniti e della compattezza dell’ambiente. L’immagine delle mura che difendono la città all’interno dello stadio vuole trasmettere l’importanza che ogni senese può rappresentare per la Robur, difendendo i propri valori ed esaltando il senso di appartenenza. Ringrazio di cuore Paolo e Marco che, con il loro lavoro, sono riusciti in modo emozionante ed efficace ad interpretare il messaggio che l’ufficio marketing e comunicazione voleva trasmettere. Partiamo con la campagna abbonamenti senza certezze sulla categoria, e abbiamo deciso di ripartire dai prezzi dello scorso campionato di serie C. Se dovessimo, come speriamo, giocare in serie B, saranno effettuate due giornate bianconere, nelle quali sarà necessario acquistare un tagliando per assistere alla partita: in questa evenienza saranno comunicati tempestivamente quali saranno i due eventi”.

Fonte: FOL