Victor e Carmen, due tifosi speciali
In casa o in trasferta sono sempre presenti e non passano nemmeno inosservati. Chi non ha notato Victor e sua mamma Carmen? Impossibile, sempre avvolti nel bianconero, con uno striscione in mano che recita: “Forza Siena, todos somos Perù” e uno strano cappello giallo a forma di formaggio! Unici, una nota di colore e una grande fede per la Robur. Victor e Carmen sono peruviani e vivono da un po’ di tempo a Siena.
“Siamo molto felici di poter condividere in curva la nostra passione, per noi è un modo per manifestare il nostro amore e il nostro rispetto per questa città che ci ha accolto. Continueremo ad essere presenti in tutti gli stadi dove giocherà il Siena, per noi è una gioia. La mia famiglia è insieme a me, una città stupenda che è diventata la nostra America.”
Ma quel cappello?
“Abbiamo cercato un cappello a forma di ricciarello o di cantuccio, due eccellenze di Siena, non li abbiamo trovati e siamo ripiegati sul formaggio, altra eccellenza. E’ un nostro modo colorato di fare tifo, con amore e rispetto e tutta la gioia per quanto ci è concesso.” (Nicnat)
Fonte: FOL