VICINO L’ACCORDO PER LO SCAMBIO FINI-DIANA

Ancora è presto per dare per concluso lo scambio con il Torino, ma a quanto sembra mancherebbero solo pochi dettagli. Come abbiamo anticipato ieri,  Michele Fini, mai entrato in sintonia con il pubblico senese, andrebbe al Torino in cambio di Aimo Diana che, viceversa, sta vivendo un momento difficile con i tifosi granata.

Il Torino vorrebbe anche Gael Genevier, il centrocampista francese che a Siena sta trovando poco spazio e si sta trattando sul trasferimento. Unico scoglio da superare è rappresentato dal fatto che il Torino vorrebbe il giocatore in comproprietà mentre il Siena non vuole assolutamente andare oltre il prestito secco.

Su Genevier sono puntati anche gli occhi di Empoli e Lecce, con i giallorossi orientati ad accettare le condizioni dettate dai dirigenti bianconeri. Il Lecce vorrebbe anche Marcelo Larrondo, una punta di grande prospettiva a cui un campionato di serie B non farebbe che bene per completare la maturazione. Si sta trattando per il prestito.

Ha subito un rallentamento la pista che portava a Rolando Bianchi. Il centravanti, dopo l’aggressione subita insieme ad altri compagni, era intenzionato a lasciare la maglia granata ma i dirigenti torinisti stanno lavorando per trattenerlo.

Ancora in stand-by la trattativa per Georgos Setairidis, l’esterno destro greco più volte dato vicino alla Robur. C’è già l’accordo con il Panathinaikos (circa 2 milioni di euro) e  l’affare si può chiudere da un momento all’altro, ma i dirigenti senesi vogliono avere garanzie sull’entità dell’infortunio che lo ha fermato da qualche settimana.

Fonte: Fedelissimo Online