La Juniores perde con gli americani del Westchester United e viene eliminata dalla Viareggio Cup. In vantaggio con Ronchi al 18′, i bianconeri hanno subito la rimonta nel secondo tempo. Accedono agli ottavi Spezia e Pistoiese.
“Nonostante l’eliminazione, resta la soddisfazione per aver partecipato a una competizione prestigiosa come la Viareggio Cup, una vetrina straordinaria per tanti giovani calciatori che hanno l’opportunità di confrontarsi con realtà internazionali e mettersi in mostra – scrive la società in una nota – Il Siena torna a casa con entusiasmo, esperienza e consapevolezza, arricchito da un percorso importante che rappresenta un passo di crescita per tutto il gruppo”.
Fonte: Fol
