Viareggio Cup, Innocenti sul Siena: “Oltre le aspettative”

La redazione di TMW ha contattato Andrea Innocenti, Responsabile del Settore Giovanile, per commentare il 3-1 del Siena Primavera nei confronti del Genoa nel torneo di Viareggio: "La squadra sta facendo un grande torneo e dopo un campionato normale sapevamo che sarebbe stato difficile. Stiamo facendo un torneo oltre le aspettative.

La vittoria col Genoa?
"La chiave della partita è stata quando siamo passati in svantaggio non abbiamo mollato e poi si è ribaltato il risultato. Abbiamo giocato un buon calcio producendo del bel gioco. Il Genoa ha grandi qualità ma noi abbiamo fatto un'ottima prestazione".

Avete superato anche l'Atalanta…
"Le partite del girone sono state difficili con squadre molto forti come l'Atalanta. Questo aumenta il valore della qualificazione e della semifinale guadagnata. Il mister e i ragazzi hanno fatto un torno di grande livello".

Chi parte favorita in semifinale?
" Nella mia storia di dirigente ho fatto tante finali con l'Empoli, esprimere un favore piuttosto che un altro non cambia. E' un impegno molto difficile a prescindere".

Rosetti e Canotto in luce?
" Il risultato è di tutti, grazie al mister che fa giocare bene la squadra e poi grazie al gruppo. Sono due ragazzi che hanno segnato ma sono frutto di un gruppo che è cresciuto in modo esponenziale, fare un complimento a loro due sarebbe riduttivo per tutti".

Fonte: tuttomercatoweb.com