Verso Varese: torna Feddal?

Allenamento di rifinitura questa mattina a Colle Val d’Elsa per la Robur di mister Beretta che ha preprato la gara di domani sera al Varese. Parlando di formazione, si va verso una nuova conferma del 4-2-3-1, con l’unico dubbio del quarto di sinistra.

Domenica toccò a Ceccarelli partire in qualità di terzino sinistro salvo, una volta conquistato il vantaggio, spostarsi a fare il terzo di destra, con Beretta che aveva ridisegnato i suoi con la difesa a 3. Venendo a domani sera l’incognita è Feddal: il marocchino raggiungerà i compagni direttamente in terra lombarda e Beretta sta valutando un suo eventuale impiego. Accanto a lui, davanti a Lamanna, Angelo, Belmonte e Dellafiore. Nel mezzo al campo non c’è Pulzetti e dovrebbe toccare ancora a Valiani e Vergassola, con Schiavone pronto a subentrare.

In avanti Rosina, Giacomazzi e Spinazzola agiranno a sostegno dell’unica punta, dove Cappelluzzo dovrebbe essere confermato. Jordà ha fatto bene nelle ultime uscite, ma Beretta dovrebbe ancora dar fiducia dal primo minuto al giovane attaccante bianconero, ed inserire lo spagnolo a gara in corso.

Fonte: Fedelissimo Online