Verre: Felice di essere considerato il nuovo Hamsik
Valerio Verre, intervistato da quotidiano Il Romanista, ha svelato le sue sensazioni dopo le prime partite nella massima serie. Il centrocampista classe 1994, che la Roma ha ceduto in prestito al Siena, ha parlato anche del suo rapporto con il suo attuale mister Serse Cosmi e con quello che lo attende nella Capitale, Zdenek Zeman:
"L'esordio? Ero emozionantissimo, era la prima partita della stagione ed essere schierato titolare all'esordio nella massima serie era il mio sogno. Sono contento, il mister mi ha tranquillizzato e mi ha detto di fare le cose che dovevo, scendere in campo e stare sereno. Così ho fatto, peccato non siano arrivati i tre punti con il Torino, ma uno soltanto. Ora cerchiamo di dare il massimo con l'Udinese”.
Cosmi mi vede come il nuovo Hamsik?
Lascio fare le valutazioni a lui e agli altri, io posso dire che sono contento perché mi sta dando fiducia, lui come tutto lo staff e i compagni. Ma l'ha detto a te? No, l'ha detto alla Gazzetta e poi ripetuto alla Domenica Sportiva. A me l'hanno riferito degli amici che mi hanno chiamato quando l'hanno letto”.
Che ho pensato?
“Che è forte, Hamsik… “
Il ritiro con Zeman?
“Sono sopravvissuto (ride, ndr). Mi avevano detto che sarebbe stato duro, ma non pensavo fosse così tosto. Appena finito l'allenamento del pomeriggio già pensavi a quello della mattina dopo, perché era veramente duro. Il mister è una persona che parla poco, ma si capisce quello che vuole perché lui lo fa capire e tu lo devi fare al 100%."
Fonte: Fedelissimo online