Vergassola: “Piena fiducia nel Mister e nel Presidente”

Questo pomeriggio, in occasione della conferenza stampa congiunta del Presidente Antonio Ponte e di Mister Massimo Morgia, ha parlato anche Simone Vergassola: "Dopo la partita di Ponsacco ci siamo parlati e quello che ci siamo detti è giusto che rimanga tra noi.

Sappiamo che a Ponsacco non abbiamo fatto bene a differenza di tante altre volte. La sconfitta ci sta, ne prendiamo atto e sappiamo che c'è da rimetterci sotto, lavorare e migliorare. Abbiamo piena fiducia nel Mister e nel Presidente, fin dall'inizio si è creato il clima giusto per lavorare.

Adesso bisogna riprendere da dove avevamo lasciato la settimana prima di Ponsacco, consapevoli che è un momento delicato ma anche fiduciosi del lavoro che abbiamo intrapreso con il Mister. Dobbiamo lavorare molto e con intensità perché c'è da raggiungere un obiettivo importante che non era facile all'inizio e non è facile adesso.

Siamo sempre lassù in testa alla classifica, è giusto che continuiamo a crederci. Lunedì abbiamo parlato con il Presidente e con il Mister, abbiamo parlato tanto fra di noi e adesso noi dobbiamo fare i fatti e dimostrare sul campo le nostre capacità per raggiungere il nostro obiettivo. (Francesco Zanibelli)

Fonte: Fedelissimo Online