VERGASSOLA, MACCARONE E GALLOPPA PER IL COMITATO AURORA

Domani, 11 Ottobre, presso la polisportiva Tirreno-Bufalotta, Via di Settebagni 340, si terrà una manifestazione per sostenere l’Associazione Comitato Aurora e la lotta contro l’Adrenoleucodistrofia. Ancora una volta, il protagonista sarà il Capitano dell’AC Siena Simone Vergassola, che si è reso disponibile per questo evento. Ma non solo lui. Altri volti noti del mondo dello Sport e dello Spettacolo sono attesi, per sostenere la lotta contro l’Adrenoleucodistrofia. Il bomber del Siena Massimo Maccarone, il centrocampista del Parma Daniele Galoppa, gli attori Primo Reggiani, Edoardo Leo e Billo, i cabarettisti Carmine Farmaco e Gianfranco Phino, saranno tra i protagonisti.
Il programma prevede una partita di beneficenza alle ore 14, che vedrà in campo la formazione del “Vergassola Team” costituita dagli amici dell’Associazione Comitato Aurora, contro la selezione “All Star Ebay” composta da ragazzi che hanno partecipato alle aste su Ebay pur di divenire protagonisti di questo momento di solidarietà.
Ma non c’è solo la partita. E’ previsto un incontro dei bambini della scuola calcio con i campioni della serie A, una riffa con in palio tanti oggetti memorabilia, e ancora animatori, giochi e tanto altro. Ovviamente importante sarà la presenza del pubblico e della stampa che potrà darci spazio per pubblicizzare l’evento. Come ogni manifestazione che realizziamo, diventa molto importante avere la gente attorno a noi. Il nostro obiettivo è rendere tutti partecipi e protagonisti, far passare qualche ora in serenità grandi e piccoli e, allo stesso tempo, sensibilizzare tutti sulle problematiche che incontrano quotidianamente i bimbi affetti da malattie genetiche rare e dalle loro famiglie. Quindi non potete mancare e vi aspettiamo in tanti per rendere questa giornata importante. Sarà un modo diverso per passare una domenica che ci vedrà tutti più liberi visto lo stop del campionato di calcio.

FONTE: www.comitatoaurora.com