VERGASSOLA: FATTO CIO’ CHE HA CHIESTO MISTER
Quando ha scambiato la sua maglia con il fioretto di Matteo Betti, gli abbiamo detto di lasciare larma in campo
.sarebbe servita.
Hai ragione! ci ha risposto sorridendo
Allora Simone, non cè stato bisogno del fioretto, sono bastate le vostre qualità ..
Si stavamo fisicamente meglio di loro che non mi sono sembrati al cento per cento anche perché, probabilmente, hanno risentito dellimpegno a Bordeaux. Noi abbiamo interpretato la partita nel modo migliore, aggredendoli sempre, impedendogli di ragionare troppo e andandoli a prendere alti.
Tutti i reparti hanno funzionato al meglio .
Si la difesa è stata sempre molto attenta, ha giocato senza sbavature, concentrata. Anche a centrocampo abbiamo messo tutta la nostra cattiveria agonistica aspettandoli più bassi, rispondendo colpo su colpo a tutte le loro iniziative. Era difficile per loro giocare contro di noi anche perché dovevano continuamente arginare le continue ripartenze dei nostri attaccanti.
Risultato giusto?
Si il risultato non fa una grinza, potevamo addirittura chiudere prima la partita. Va bene cos. Oggi, oltre al risultato importantissimo per la classifica ed il morale, abbiamo dimostrato di rispondere bene a quello che ci chiede il mister, con determinazione e applicando con attenzione la fase difensiva. Sono molto contento. (Nicnat)
Fonte: Fedelissimi