Ventiquattro convocati per la sfida contro la Virtus Entella

Si è svolta questa mattina la rifinitura in vista della sfida di domani contro la Virtus Entella. Hanno lavorato a parte Bani, Conson, Darini, Favalli, Meli e Sare, impegnati in una semplice gestione dei carichi di lavoro. Regolarmente in campo anche oggi Lores Varela dopo la seduta personalizzata di mercoledì per un lieve affaticamento. Il resto del gruppo ha effettuato lavoro in palestra a cui è seguita la seduta tattica che si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Al termine dell’allenamento mister Gilardino ha convocato 24 giocatori. Questo l’elenco:

Portieri
Ivan Lanni, Federico Mataloni, Matteo Marocco.

Difensori
Leonardo Terigi, Luca Milesi, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Christian Mora, Claudio Terzi, Lorenzo Zaccone, Andrea Morosi.

Centrocampisti
Alberto Acquadro, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Tofol Montiel, Salvatore Pezzella.

Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Alberto Paloschi, Giordano Conti, Lorenzo Peresin, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto.

Fonte: Fol