VECCHI ULTRAS PER ALBINIA – CONTINUIAMO A SOSTENERLI

AGGIORNAMENTO

1) RACCOLTA FONDI
I fondi raccolti all’interno dello stadio in occasione della partita con il Pescara sono complessivamente € 3.460. Un ringraziamento  a tutti coloro che hanno donato qualcosa, al Siena Club Fedelissimie al Siena Club Enrico Chiesa per la gestione della raccolta in gradinata e tribuna coperta.

In settimana faremo il versamento :
“ C/C IT92U0863614320000000400276 intestato a Ass.GrossetoSport
Causale In campo per per Albinia “ di cui pubblicheremo ricevuta.

2)  fino a Venerdì è attivo un punto di raccolta presso la Pubblica Assistenza di Siena dove poter lasciare gli aiuti che ricordiamo dovranno essere CIBO E PRODOTTI PER LA PULIZIA ! l’abbigliamento non lo ritirano più.

3)  Sabato mattina partiremo per Bologna dove ritireremo gli aiuti che doneranno i ragazzi della Beata Gioventù, Banda Boccassa e Settore Ostile ai quali se ne sono aggiunti altri che doneranno 40 scatoloni, in prevalenza cibo, e 1 bancale di acqua ! UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI LORO che stanno dimostrando una sensibilità straordinaria ! una volta caricati torniamo a Siena ci coordiniamo con la P.Assistenza e nel pomeriggio andiamo a consegnare tutto ad Orbetello !

gli orari dovrebbero essere questi:

                ORE       07:00    PARTENZA PER BOLOGNA

                ORE       14:00     RIENTRO A SIENA

                ORE       14:30     PARTENZA PER ORBETELLO dal posteggio del Nannini in Massetana

Sono graditi presenza ed aiuti per scaricare i furgoni quindi chi volesse venire è ASSOLUTAMENTE BEN ACCETTO !!!

4) Sappiamo che diverse persone hanno organizzato raccolte nei loro luoghi di lavoro e presso amici e li vogliamo ringraziare di cuore ! GRANDISSIMI TUTTI !!!!!!!!!!

In caso cambiasse qualcosa lo comunicheremo !

Vecchi Ultras Siena