VECCHI ULTRAS PER ALBINIA – CONTINUIAMO A SOSTENERLI

Dalle parole dei responsabili della protezione civile è emerso che hanno ancora un disperato bisogno di aiuto e noi abbiamo deciso di continuare a sostenerli  proseguendo l’iniziativa !!!!

In collaborazione con la Pubblica Assistenza di Siena che ringraziamo nuovamente per la sensibilità, CONTINUA LA RACCOLTA  BENI DI PRIMA NECESSITA’  !!!

La Pubblica Assistenza di Siena, Viale Giuseppe Mazzini  95 – 53100 Siena, ha messo a disposizione una stanza che fungerà da UNICO PUNTO DI RACCOLTA !  da lunedi  19/11/2012 a venerdì  23/11/2012 dove chi lo desidera potrà consegnare gli aiuti !

IMPORTANTE !!

HANNO BISOGNO SOLO DI CIBO E PRODOTTI PER LA PULIZIA, PERSONALE – PAVIMENTI – VETRI – PIATTI ETC ETC , NON HANNO PIU’ BISOGNO DI ABBIGLIAMENTO !!!!

Sabato mattina andremo a Bologna con un furgone per caricare i prodotti che il gruppo Ultras BEATA GIOVENTU’ BOLOGNA , splendidi !!!!!,  mette a disposizione degli alluvionati ! una volta tornati a Siena,  ci coordineremo con la Pubblica Assistenza ed andremo insieme ad Orbetello a consegnare quanto raccolto nella settimana !

AVANTI FIGLI DI SIENA , SIAMO UN GRANDE POPOLO !

DIMOSTRIAMOLO ANCORA UNA VOLTA !!!

TANTE FAMIGLIE HANNO VERAMENTE BISOGNO DI NOI !!!

VECCHI ULTRAS SIENA