Varese-Siena, le ultime notizie dai campi di allenamento.

VARESE: Allenamento con la squadra allievi allo stadio Ossola. La partita è terminata 5-1 con gol di Zecchin, Momentè e tripletta di Bjalanovic. Al termine l'allenatore Bettinelli si è dichiarato soddisfatto. Queste le dichiarzioni rilasciate al sito varesenews.it: “Mi è piaciuto molto lo spirito con cui i ragazzi hanno affrontato questo test. Abbiamo avuto un atteggiamento positivo e questo è quello che conta in queste partite. Una nota negativa sono state le palle perse in uscita dalla difesa, ma miglioreremo in settimana su questo aspetto. Mi è piaciuto molto Falcone, che sembra aver recuperato al meglio dall’infortunio; siamo riusciti ad utilizzare con buone trame gli esterni e per me questo è molto importante perché come dico sempre: “senza le ali non si vola” .
Il Varese comunica di aver inoltrato alla Corte di Giustizia Federale le motivazioni del ricorso in merito alla squalifica di due giornate, inflitta a Daniele Corti, al termine di Varese-Brescia. Il ricorso verrà esaminato nel pomeriggio di giovedì.

SIENA: Seduta di allenamento allo stadio “Artemio Franchi”: lavoro tecnico-tattico con partitella finale a campo ridotto. Programma di recupero per D’Agostino, differenziato per Pulzetti. Domani alle 17 allenamento in programma allo stadio “Artemio Franchi”.

Fonte: Fedelissimo online