Valiani e Twitter

I social network sono ormai una moda per i calciatori e per gli sportivi di tutto il mondo. Nella nostra Robur forse mancava qualcuno che aggiornasse costantemente la sua bacheca twitter e stesse ondine a giornata per raccontare quello che fa. Francesco Valiani ’ultimo arrivato che si presenta così: "il calcio è la mia vita…senza dimenticare le Mini e la pallacanestro a stelle e strisce!") l proprio da Twitter ha dato il saluto ai vecchi compagni del Parma con un lungo scambio di messaggi:

Alessandro Lucarelli @AlessandroLuc15: “Valia abbiamo messo nella hall dell'albergo un tuo quadro per ricordo!!!!! @FranceValia80 @MassiGo18 @MIRANTE83”

Francesco valiani ‏@FranceValia80: “@AlessandroLuc15 @massigo18 @mirante83 @palladino22 @MatteoPriori …ahahahah…e con medaglie al merito…uahuahuah!!!”

Massimo Gobbi ‏@MassiGo18 : “Il sorriso oggi torna solo al pensiero delle risate fatte con lo zio @FranceValia80 In bocca al lupo Amico mio!!!

Francesco valiani ‏@FranceValia80: “Grazie a tutti x i messaggi!!!fate conto che vi abbia retweettato tutti quanti #thanksalot#

Francesco valiani ‏@FranceValia80: “…più che dei compagni,ho lasciato degli amici fantastici e la settimana di Olbia non la dimenticherò mai!grazie ragazzi,vi voglio bene!!!”

ANTONIO MIRANTE ‏@MIRANTE83: “In pulman verso Levico…mi volto e @FranceValia80 non c'e' si sente gia la sua mancanza!in bocca al lupo amico!!!

Francesco valiani ‏@FranceValia80: “@AlessandroLuc15 @massigo18 @mirante83 @palladino22 vi amo bestie!!!mi mancherete!!!”

Alessandro Lucarelli ‏@AlessandroLuc15: “Dato che sei insostituibile, il tuo posto rimarrà vuoto!!!!! @FranceValia80”

Raffaele Palladino ‏@palladino22: “Quest'anno oltre ad aver perso un grande calciatore..perdiamo una grande persona,in bocca allupo @FranceValia80 mancheranno le nostre risate”.

Fonte: Fedelissimo Online