Valentina Mezzaroma ospite negli studi di Sky

La  vice-presidente della Robur Valentina Mezzaroma è stata ospite negli studi di Sky Sport24 per parlare del corso per diventare Direttore Sportivo e anche  del Siena e del mercato di gennaio.
“Sono molto soddisfatta di essere stata promossa al corso per diventare DS, ora dovranno tremare tutti. Per adesso resterò vice-presidente, però poi già a gennaio mi presenterò a Milano per il mercato”.

La situazione del Siena?
“Tutte le squadre che lottano per non retrocedere sono molto ravvicinate, ma non vedere più la fine della classifica mi provoca un gran sollievo”.

Come si fa a gestire un allenatore come Cosmi?
“Sono stata abituata con Conte e Sannino, mi annoierei se non avessi un allenatore passionale come è ovviamente anche Serse”.

Si parla di Calaiò al Napoli già al mercato di gennaio?
“Rimarrà assolutamente con noi. Sono voci assurde”.

Identikit di una punta per salvare il Siena?
“Vorrei ritrovare un attaccante alla Mattia Destro”.

Antonio Conte?
“Lo ringrazio perché ci ha riportato subito in Serie A. Ha un gran temperamento, ti dice le cose in faccia. Da quanto urla durante la partita, i suoi giocatori escono dal campo completamente sordi”.

Come vede il prossimo mercato in serie A?
“La Juventus cercherà di rinforzarsi, ma anche il Milan con Galliani che sta già muovendo i primi passi in vista di gennaio".

E per il Siena che mercato si sta preparando?
"Se dovessi toccare qualcosa di questa squadra credo che potrebbe servire un rinforzino in attacco, ma ci penseranno mio fratello Massimo e il nostro Direttore Generale Antonelli”.

Fonte: Fedelissimo online