Valentina Mezzaroma: “Mi piacerebbe vedere lo stadio pieno”

"Ho scelto io personalmente la campagna abbonamenti. L’immagine è molto aggressiva, con volti grintosi e occhi rossi, quasi iniettati di sangue. Che poi credo sia quello che tutti vorremmo vedere in campo  e che anche quest'anno ci aspettiamo dai nostri ragazzi".
Valentina Mezzaroma presenta così la nuova campagna abbonamenti dal titolo “La nostra fede contro tutto”.
“Non vuole essere polemica ma sapete tutti quello che sta succedendo intorno al Siena e non possiamo in questi giorni. Siamo bombardati da una grande pressione mediatica in un momento storico in cui Siena è cambiata sotto tutti i punti di vista, a partire da quello istituzionale. Contro tutti, si riferisce anche agli agenti atmosferici, pensando a come è andata questo inverno. La fede deve essere mantenuta, si deve far sentire e si deve andare allo stadio a tifare la Robur. Lo slogan vuole poi in qualche modo sottolineare ciò che vuole la famiglia Mezzaroma, ovvero la fede e il bene per il Siena. Vogliamo far capire che qualsiasi cosa accada la voglia di far bene rimane, come abbiamo già fatto vedere con le scelte del mister e del direttore”.

I prezzi, quelli per i vecchi abbonati sono abbassati per favorire ancora i tifosi bianconeri
“Abbiamo abbassato i prezzi rispetto all’anno scorso perché tutti sentiamo la crisi, la tocchiamo e la tastiamo. Le famiglia potrebbero spendere in altro e in questo momento forse si pensa a togliere le cose futili rispetto a quelle essenziali. Da parte nostra abbiamo voluto agevolare i prezzi e non so se sono addirittura i più bassi di tutta la Serie A. Così cerchiamo di venire incontro ai nostri abbonati, che l’anno scorso hanno superato le 7500 unità perché quest’anno vorrei lo stadio pieno. Ma non credo che ci saranno da fare inviti perché il tifoso ha il cuore bianconero e sarà portato allo stadio per la sua abnegazione nei confronti della squadra”.

Inoltre è stata proposta una nuova tariffa, quella dedicata ai nonni
“Abbiamo creato una nuova tariffa, quella che abbiamo chiamato nonni e si rivolge agli over 65. Per loro la gradinata sarà a 100 euro, mentre la curva a 50. Con questa nuova opzione vogliamo venire incontro a  quella bella tradizione che è a Siena di andare allo stadio nonno e nipote  insieme. E riproporremo l’abbonamento alla cifra simbolica di 1 euro per tutti i bambini da 2 a 10 anni.

Venendo alle note tecniche la mezzaroma ci tiene a precisare i numeri della Robur Senese
“ L’abbonamento sarà caricato sulla tessera del tifoso come l’anno scorso e chi ancora non ce l’ha la può sottoscrivere presentarsi con i moduli a Sogno Siena. Penso e tengo a precisare che Siena è la città che in proporzione ne ha fatte di più e siamo contenti di ciò. Riguardo ai punti vendita proseguiamo con Lottomatica, che ormai sono nostri fedeli compagni di viaggio.

Infine una battuta sul mister appena arrivato:
“Ho parlato col mister e ho visto tanta voglia di fare e una grinta che raramente ho incontrato. Per me è un vero trascinatore” (Luca Casamonti)

Fonte: Fedelissimo Online