slider
Società

“Uniti dai contrasti”. Svelata la prima maglia della Robur

Gioca sui contrasti la nuova prima maglia della Robur, svelata pochi minuti fa sui canali social della società. Firmata nuovamente Adidas, presenta un design moderno che alterna i colori storici del club, il bianco e nero. A partire dal lato frontale, diviso in quattro sezioni asimmetriche, per proseguire con le maniche, una bianca e una nera. Il bordo inferiore è rifinito con un dettaglio in color oro. Il retro della maglia è invece completamente nero, eccezion fatta per la parte superiore all’altezza delle spalle (bianca con linee nere).

“Senza battaglia, non c’è la Robur. Senza eredità, non c’è identità. Senza bianconero, non c’è il Siena FC. Uniti dai contrasti”, è il testo di accompagnamento al video fatto uscire su Facebook e Instagram.

La maglia è già disponibile nello store di San Domenico, tutti i giorni dalle 10 alle 18. E dal 7 settembre, fa sapere il Siena FC, ci sarà uno sconto per gli abbonati sul prezzo iniziale.

Fonte: Fol