UNA GIORNATA STRESSANTE MA…..E’ RECORD!
Definire la giornata di ieri stressante è sicuramente un eufemismo che non rende lidea.
La redazione del nostro sito è stata incollata per ore e ore davanti al computer con il telefono ed i cellulari sempre a portata di mano, pronti a chiamare a destra e manca e a rispondere ai tantissimi amici che ci hanno chiamato.
Abbiamo cercato di tenere aggiornati, in tempo reale, tutti i tifosi della Robur interessati alle ultime battute del calciomercato.
Alla fine eravamo veramente stanchi. Stanchi ma felici, tutti nessuno escluso, di essere riusciti a centrare lobbiettivo che ci eravamo prefissato.
E stato lultimo giorno di unestate impegnativa che ci ha visto sempre puntuali sulla notizia e, in più di una occasione, abbiamo avuto la soddisfazione di vedere le nostre news riprese da altri siti e da altri mezzi di informazione. Non siamo professionisti dellinformazione e nessuno di noi, a parte il nostro direttore, è giornalista. Siamo dei semplici tifosi che hanno dedicato parte del loro tempo ad accontentare le proprie curiosità e renderle pubbliche, sapendo che ciò avrebbe fatto piacere a chi, come noi, ama la Robur al di sopra di tutto e di tutti. Ci auguriamo che il lavoro che abbiamo svolto sia stato gradito.
Per ora il primo riscontro è positivo: ieri sono stati registrati ben 4.135 contatti! E il nostro picco più alto. Grazie a tutti voi.
La Redazione