Una firma per il futuro della nostra città. Sostieni la riqualificazione dell’area del Rastrello/La Lizza

La riqualificazione rappresenta un’importantissima ed irrinunciabile opportunità di sviluppo e rilancio per l’intera Città, un’opportunità che va oltre il semplice evento calcistico. Lo studio di fattibilità, ancora non si può e nemmeno si dovrebbe parlare di progetto, ha bisogno del sostegno di tutti i cittadini di Siena che vogliono finalmente dare una scossa all'immobilismo imperante della città, appoggiando un'idea, uno studio che porterebbe enormi vantaggi e benefici alla città stessa e a tutti i suoi cittadini.

DIAMO UN SEGNALE FORTE DI COESIONE E UNA SPALLATA A CHI VUOLE AFFOSSARE ANCORA LA NOSTRA CITTA' !!

Di seguito le iniziative a sostegno che verranno attuate nel prossimo futuro a cui invitiamo tutti i cittadini, tifosi della Robur e non, ad aderire convintamente ed in massa.

RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO
1) Sabato 29 Marzo 2014 in occasione della partita Siena – Brescia in curva, gradinata e tribuna coperta saranno allestiti dei punti di raccolta firme
2) Iniziativa "UNA FIRMA PER LA CITTA'" : nei giorni di Mercoledì 2 Aprile 2014 e Mercoledì 16 Aprile 2014 sarà allestito un gazebo in piazza Matteotti, ore 10:00 – 19:30 dove sarà possibile firmare.
3) Nei prossimi giorni, all'interno degli esercizi commerciali che hanno aderito, verranno allestiti dei punti fissi di raccolta firme. Questi punti sono dislocati nel centro storico ed in periferia, appena completo forniremo l'elenco con nome ed indirizzo.

ORA E' IL MOMENTO DI AGIRE, SOSTIENI ANCHE TU IL FUTURO DI SIENA 

Comunicato congiunto di tutta la tifoseria senese organizzata