Una fede incrollabile

 

Saranno più di 800 i tifosi che seguiranno la Robur nella difficile trasferta con la Lazio, una grande dimostrazione di una fede incrollabile.

Sette pullman organizzati dai Fedelissimi, 4 dalla Valdarbia, 1 dalla Corrente Bianconera e 2 dalla Curva Robur.

Il Siena in questa difficile prova non sarà da solo e siamo sicuri che la tifoseria bianconera riuscirà a trasmettere tutto il proprio sostegno alla truppa di Malesani e questo nonostante la netta inferiorità numerica in cui si troverà.

Ancora una volta il popolo bianconero risponde presente ad un importante appuntamento a cui è chiamata la Robur, una partita difficilissima contro una squadra che può contare su appoggi importanti.

E’ questo l’aspetto che ci preoccupa di più, sono quelle dinamiche occulte che spesso innescano meccanismi che finiscono per influenzare un risultato.

La Lazio è una grande squadra, tecnicamente superiore al Siena, ma in tutta onestà non nascondiamo un certo fastidio per l’intervento del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, di qualche giorno fa:

 

 Da parte nostra c’è la volonta di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in Serie B. La Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà".

 

Siena e Lazio si incontreranno, domani, in una partita dall’altissima posta in palio, ci auguriamo che niente e nessuno possa influire su quanto accadrà sul rettangolo verde.

L’arbitro Bergonzi sarà chiamato ad un duro compito, ma ha l’esperienza e le capacità per respingere ogni sorta di condizionamento.

Forza Robur, metticela tutta! (nn)

Fonte: Fedelissimo Online