UN SITO TUTTO NUOVO

Dopo 3 anni di “onorata carriera” il nostro sito cambia faccia. Molte le novità introdotte, a partire dalla nuova veste grafica.

Le news saranno commentabili da chiunque lo vorrà ed i commenti, una volta inseriti, verranno “moderati”. I messaggi non attinenti all’argomento trattato, deliberatamente provocatori, contenenti linguaggio non consono, offese, minacce e riferimenti politici o razziali, non verranno pubblicati. Dall’home page si potrà accedere direttamente ai commenti dei lettori cliccando sul numero tra parentesi al fianco della news. Tale numero indicherà la quantità di commenti ricevuti. Ogni news verrà archiviata, insieme alle foto contenute, e suddivisa in anni. Si potrà quindi avere una memoria storica degli eventi che riguardano la Robur.

Sempre dall’home page si potranno esaminare tutti i dati delle ultime tre partite. giocate dalla Robur. Tabellini, formazioni, marcatori e foto di ogni partita della Robur saranno poi disponibili per ogni stagione archiviata dal 2006-2007 in poi.

Rimangono poi sempre visibili in tutte le pagine le news nazionali del sito GOAL.COM.

A breve verrà pubblicata una nuova sezione riguardante i gloriosi 100 anni di storia bianconera con statistiche, foto e formazioni dal 1904 al 2004.

Fonte:SienaClubFedelissimi