UN RITARDO GIUSTIFICATO
Sappiamo tutti che la vendita di una società di calcio non è semplice, soprattutto perché ballano cifre importanti e il bene che viene venduto/acquistato non è un immobile o una azienda che produce reddito.
I tanti ritardi registrati nell’operazione che sta consegnando la vecchia Robur nelle mani di Mezzaroma non sono dovuti a posizioni rigide o pretese di una o ambedue le parti, ma da obbiettive difficoltà legate alla complessità dell’operazione.
Il Siena è una SpA e come tale è chiamata al rispetto di certe regole e all’applicazione di delicate procedure.
Siamo ormai stremati dall’attesa, ma il passo finale è davvero vicino.
Questa sera si sono riuniti ambedue i consigli di amministrazione (il vecchio e il nuovo) impegnati a deliberare il primo l’accettazione della cessione e il secondo dell’acquisizione.
In questo momento, mentre noi tutti aspettiamo con ansia la conclusione, sono in atto le ultime procedure, quelle che porteranno alla firma che, secondo quanto siamo riusciti a sapere, avverrà a breve.
Ancora un attimo di pazienza e questa stressante attesa finirà.
La news l’abbiamo già pronta……qualcuno l’ha già letta!!!!!! Ci auguriamo che vista l’ora e la giornata frenetica ci venga perdonato il fatto di avere scambiato la firma di accettazione della vendita con quella sul contratto di cessione. (Nicnat)
Fonte: Fedelissimo Online