Un mercato in attesa

Poco più di dieci giorni alla chiusura del mercato e nessuna novità di rilievo.

Le situazioni sono ormai note: partendo da Giannetti, domani o al massimo mercoledì arriverà la tanto attesa firma del rinnovo di contratto. Da capire poi quale sarà il suo futuro: resterà a Siena oppure la Robur cederà il suo cartellino? Sul numero 7 del Siena c'è forte l'interesse del Watford e di altre società.

In entrata il nome caldo è quello di Plasmati: al momento viene definita come un'idea, come un giocatore che può essere utile al Siena e creare un'alternativa in più per mister Beretta. Il Lanciano avrebbe deciso di lasciarlo partire e Siena sarebbe destinazione gradita all'attaccante. Il calciatore, che andrà in scadenza a giugno 2014, potrebbe sbarcare a Siena, purchè rientri nei parametri economici imposti societari.

Infine Rubin: il terzino sinistro lascerà l'Hellas: su di lui forte l'interesse del Chievo, che deve però chiudere a breve. In alternativa ci sarebbe la soluzione Livorno, da tempo alla ricerca di un esterno sinistro e che starebbe seguendo da vicino proprio il giocatore veneto.

Fonte: Fedelissimo Online