slider
News

Un campo infame, ma un cuore grandissimo

Ieri non è stato facile giocare su un campo che nelle serie superiori sarebbe stato dichiarato inagibile prima ancora di iniziare. Impossibile imbastire un’azione, difficilissimo far emergere la qualità tecniche della squadra più forte, ma nonostante tutto i ragazzi del Siena hanno fatto la loro partita, battendosi sempre su ogni pallone, sporchi e appesantiti dal fango, come in una palude. Tutte le immagini scattate fanno capire in che condizioni i ragazzi hanno lottato, ma se dovessimo sceglierne una, non avremmo dubbi: quella di Andrea Morosi, che ad un certo punto, travolto dall’avversario si è ritrovato immerso nella melma. Per poco, il tempo di liberarsi di qualche kg di fango e subito pronto a portare in fondo la battaglia.
Fonte: FOL