slider
News

Un abbraccio Paolo, presidente e uomo indimenticabile

Il 31 marzo non sarà mai un giorno qualsiasi. Nel 2007 se ne andava l’uomo dei sogni, il Presidente della lucida follia, colui che ci regalò per la prima volta la serie A. Un presidente illuminato, che si pose e centrò un obiettivo importante trascinando l’intera città. Quando dopo la salvezza di Genova con la Samp promise la serie A, fu preso per un visionario, ma poi tutti fummo coinvolti in quella splendida avventura. Ci manca il Presidente, ma soprattutto l’uomo, colui che fin dal suo arrivo a Siena cercò di capire e interpretare il nostro spirito di senesi e di tifosi della Robur.  Non era facile, ma Paolo De Luca, supportato dalla sua famiglia, ci riuscì in pieno facendoci capire che se si crede in un sogno e per esso si lavora, tutto è possibile. Oggi vogliamo ricordare un personaggio unico, uno straordinario folletto che ha amato Siena e la Robur più di ogni altro, che si è sacrificato personalmente e che a distanza di anni ci manca sempre di più. Un abbraccio Presidente, ovunque tu sia.

Fonte: FOL