Ufficiali gli arrivi di Cassio Cardoselli e Luca Milesi

Sono ufficiali gli arrivi del difensore Luca Milesi e del centrocampista Cassio Cardoselli. Milesi arriva dal Modena a titolo definitivo e ha sottoscritto un contratto annuale con opzione, mentre Cardoselli giunge in prestito con diritto di riscatto dall’Entella.

Difensore centrale classe 1993, Luca Milesi nell’ultima stagione si è diviso in C tra Modena (8 gare) e Carrarese (16 partite). Il calciatore ha una profonda esperienza della categoria dove ha collezionato oltre 170 presenze (e due gol) anche con Piacenza, Vicenza, Arezzo, Pro Vercelli. Con quest’ultima è stato tesserato nel campionato 2014-2015 in serie B ed ha giocato otto partite.

Centrocampista classe 1998, Cassio Cardoselli nell’ultima stagione ha giocato in serie B con l’Entella collezionando 18 presenze e due gol. Scuola Lazio, dove è cresciuto con la Primavera, dalla stagione 2017 fino al 2020 è stato protagonista di 95 partite nella Carrarese tra campionato di serie C e Coppa Italia realizzando otto reti. Il calciatore si è già aggregato al gruppo ed ha svolto visite e test fisici alle Terme Redi, quartier generale del Centro medico del Siena in collaborazione con gli specialisti delle Terme di Montecatini.
Tutte le operazioni di mercato

Fonte: Fol