Ufficiale: interrotto il rapporto con Alberto Malesani

 

Era nell’aria da molti giorni, da oggi è ufficiale: l’esperienza di Alberto Malesani alla guida della Robur è finita, lo comunica la stessa società bianconera con un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale.

 

L’A.C. Siena comunica l’interruzione a fine stagione del rapporto con l’allenatore Alberto Malesani, come previsto dal contratto. “Abbiamo scelto di non rinnovare l’intesa – è il commento del presidente Massimo Mezzaroma – ma voglio ugualmente rivolgere un grande ringraziamento a Malesani per la straordinaria dedizione al lavoro anche fuori dal campo, per lo spirito che è riuscito a infondere nella squadra, per la correttezza dei rapporti umani. Le nostre strade oggi si separano, ma non è detto che un giorno non possano incontrarsi di nuovo. Auguro ad Alberto ogni fortuna professionale. Entro 48 ore scioglierò la riserva sul nome del nuovo allenatore”.

 

Alle parole di stima e ringraziamento espresse da Massimo Mezzaroma, aggiungiamo le nostre, ringraziando il mister veronese per l’impegno profuso e per essersi calato totalmente nella realtà senese.

Il miracolo non è riuscito, ma Alberto Malesani  e il suo staff ce l’hanno messa tutta e di questo gliene saremo sempre grati.

Fonte: Fedelissimo Online