Ufficiale il ritorno di Luca Crescenzi: per lui un anno e mezzo di contratto

Con un messaggio apparso sul proprio sito ufficiale, il Siena ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Luca Crescenzi. Il centrale difensivo torna in bianconero dopo l’esperienza del 2013/14. Il calciatore ha scelto la maglia numero 13. Di seguito la nota integrale del club:

L’Acn Siena 1904 srl comunica l’ingaggio a titolo definitivo – fino al 30 giugno 2023 – del calciatore Luca Crescenzi proveniente dalla Società Como 1907. Difensore centrale, classe 1992, ha già vestito la maglia bianconera in serie B nella stagione 2013-2014. Crescenzi, cresciuto nelle giovanili della Lazio, ha giocato anche nel Pisa, Vicenza, Pro Vercelli, Reggina, Nocerina, Esperia Viareggio e Arezzo. Vanta oltre 150 presenze in serie C con due promozioni e 19 gare in serie B.

Queste le sue prime parole: “Sono orgoglioso – ha detto Crescenzi – di tornare a vestire la maglia bianconera. Vengo da un campionato vinto da capitano e torno a Siena molto motivato perché so che importanza ha questa città e questa squadra. Spero di portare il mio contributo e togliermi tante soddisfazioni come quelle che ho vissuto vincendo a Pisa e Como”.

La scheda del giocatore

Fonte: Fol