Ufficiale il rinnovo di Vergassola fino al 2013

L’accordo c’era già da molto tempo ma oggi è arrivata l’ufficialità. Il capitano resterà in bianconero ancora per due stagioni. Vergassola incontrerà i giornalisti in conferenza stampa domani insieme al presidente Massimo Mezzaroma.
Queste le parole con cui Simone ha commentato sul suo sito www.simonevergassola.it
Ecco il momento che attendevo da molto tempo. Posso finalmente dire che è ufficiale. Resterò in bianconero per altre due stagioni. E’ stato infatti siglato il contratto che mi vedrà restare con la gloriosa maglia del siena fino alla stagione 2013.
Non vi riesco a spiegare la mia felicità. Sono molto legato a questa città, a questi colori e a questa meravigliosa gente e non restare mi sarebbe dispiaciuto molto. Dopo la retrocessione dello scorso anno, ho deciso di proseguire con questa maglia per riconquistare la promozione e rimettermi in gioco. Ora grazie anche alla disponibilità del presidente Massimo Mezzaroma, del direttore sportivo Giorgio Perinetti e dello sponsor Banca MontePaschi, ho coronato il mio sogno, quello di continuare questo percorso con la Robur. Spero che questo contratto coincida con un importante risultato sportivo.
Adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di portare avanti l’altro sogno, quello di tornare nella massima serie.
Un grazie a tutti i tifosi, perché mi avete sempre appoggiato e siete stati vicini anche quando le cose non sono andare nel modo migliore.
Forza ragazzi e forza Robur

Fonte: Fedelissimo online