Tutto fatto per Perinetti, manca solo l’ufficialità

Il lungo inseguimento a Giorgio Perinetti sembrerebbe essersi concluso e a breve sarà ufficializzato il suo ritorno all’ombra della Torre del Mangia.

In queste  ultime ore la situazione sembra essersi schiarita definitivamente e più di una traccia porta alla conferma di un accordo già raggiunto tra le parti.

Matarrese non assicura certezze dal punto di vista degli investimenti e con il prossimo mercato, saranno molti i giocatori che cambieranno casacca. Perinetti vuole alcune garanzie che la società non è in grado di dargli e la rottura è ormai un fatto acquisito. A conferma di tutto ciò, in serata, è arrivata una dichiarazione del DS riportata dal sito calciomercato.com:

 

"Spero che tutto si possa chiarire in tempi brevi – ha detto il d.s. del club biancorosso -. In modo che la società possa programmare il futuro, con o senza di me. E’ importante non restare nel dubbio, anche e soprattutto per non tormentare i tifosi. Vero, negli ultimi due mesi qualcosa è cambiato nel rapporto tra la società ed il sottoscritto".

 

Ed è cambiato al tal punto che Giorgio Perinetti ha accettato la proposta di Mezzaroma trovando molto allettante il suo progetto di lunga prospettiva.

Manca solo l’ufficialità che dovrebbe esserci alla fine di questa settimana o al più tardi nei primissimi giorni della prossima.

Fonte: Fedelissimo Online