Tutti in campo con la Robur. Allo stadio con 50 centesimi

“Tutti in campo” per inseguire il grande traguardo della salvezza. È il messaggio che l’Ac Siena lancia ai propri tifosi: tutte le partite sono fondamentali da qui alla fine, a iniziare da quella di domenica prossima con il Parma. E per sostenere al meglio la squadra è necessario uno stadio pieno, festante, tutto colorato di bianconero. Un supporto ulteriore ai tanti abbonati che già seguono la Robur con grande passione. 

Per questo domenica saranno praticati prezzi speciali: ogni abbonato potrà portare allo stadio due amici al prezzo di 0,50 euro a biglietto, valido in tutti i settori dello stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena”. L’acquisto dei tagliandi, per motivi tecnici, sarà possibile SOLO al negozio ufficiale Sogno Siena, in via della Sapienza 27. Per usufruire della promozione, sarà sufficiente comunicare nome, cognome e copia dell’abbonamento cui si intende legare uno o due biglietti a 0,50 euro.

Per l’acquisto del biglietto è come sempre necessario presentarsi con un valido documento di riconoscimento. Sogno Siena effettuerà orario continuato dalle 10 alle 19,30 fino a sabato, domenica 10-15,30.

Si ricorda inoltre a tutti gli sportivi che vogliono acquistare un biglietto a 50 centesimi ma non sono in contatto con nessun abbonato a recarsi al negozio Sogno Siena, in via della Sapienza 27 che verranno agevolati comunque per fare il biglietto.
Forza allora: “Tutti in campo” per spingere la Robur.

Fonte: Fedelissimo Online