Tutti in attesa del giorno di Destro

Mattia Destro. È sempre più lui il nome caldo di questo calciomercato 2012. Ogni giorno sembra quello giusto per il suo trasferimento, alla Roma in particolar modo, ma quando un motivo, quando un altro fanno sì che tutto si rimandi. Roma, Juventus e Inter, tutte contro tutte per prendere il talento classe ’91. Ma ricapitoliamo le offerte per il giocatore e la situazione

ROMA – La società ha trovato un accordo di massima con Genoa e Siena per il trasferimento del giocatore. Al Siena andrebbero 7 milioni, la comproprietà di Lamanna e il prestito del giovane Verre. La Roma inoltre pagherebbe al Genoa 5 milioni per il prestito oneroso e un riscatto da esercitare tra un anno a 7 milioni. I giallorossi girerebbero inoltre Borriello alla corte di Preziosi. Per quanto riguardo il contratto del giocatore si parla di un contratto di cinque anni con uno stipendio di 1,5 milioni a salire.

JUVENTUS – Voci danno che sia la preferita dal giocatore, soprattutto per l’appeal. Come detto però da Mezzaroma, se Destro volesse ad ogni costo la Juventus ci sarebbe da ridiscutere per trovare un accordo che per ora non soddisfa il Siena. Mentre il genoa, dalle parole di Lo Moncao fa capire come l’offerta della Juventus sia molto interessante, più di quella della Roma. La Juventus al momento offrirebbe a Destro un contratto di 1,7 milioni di euro (a salire).

INTER – L’ultima notizia che potrebbe clamorosamente riaprire la telenovela riguarda la società nerazzurra. Moratti avrebbe avanzato un’offerta di 15 milioni al Genoa per prender il giocatore, suddivisa tra prestito oneroso e riscatto obbligatorio fissato per la prossima estate. In più l’Inter offrirebbe al giocatore un contratto da 2 milioni l’anno.

Questo in breve il quadro della situazione che si evolve ora dopo ora e che anche mediaticamente sta appassionando tutti gli addetti ai lavori. Tutti in attesa del giorno di Destro…

Fonte: Fedelissimo Online