Tutti i vantaggi di chi va in trasferta con la tessera del tifoso

E’ stato intanto firmato un Protocollo d’intesa tra il Ministro dell’Interno Roberto Maroni, l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti e il direttore generale di Autogrill spa Aldo Papa, alla presenza del Capo della Polizia Antonio Manganelli, per stabilire i vantaggi per i possessori della Tessera del tifoso.
Ferrovie dello Stato praticherà uno sconto del 15% sui biglietti acquistati dai possessori della Tessera del tifoso. Lo sconto sarà nominativo e acquistabile solo dietro esibizione della tessera e del tagliando di ingresso allo stadio. Il titolo di viaggio scontato sarà emesso per il trasporto da una qualsiasi località sino a quella della partita.
Autogrill spa effettuerà uno sconto del 10% nei ristoranti "Ciao" ubicati sulla rete autostradale, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti. Nei punti vendita "Bar-Snack" aderenti all’iniziativa, anche nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti, invece, sarà offerto un menù dedicato a prezzo agevolato. Tali benefìci saranno riconosciuti solo nelle giornate di campionato disputate il sabato e la domenica, nel corso della stagione calcistica 2010/2011.
"Il mio sogno è che nei prossimi tre anni, entro la fine della legislatura, vengano tolte tutte le barriere dagli stadi. Come accade in molti luoghi del mondo sono convinto che anche qui si possa arrivare a questo", ha dichiarato il Ministro dell’Interno Roberto Maroni nel corso dell’incontro.
Fonte: Fedelissimo online