Troianiello al Sassuolo, oggi la firma. Altre indiscrezioni

Gennaro Troianiello è ormai ad un passo dal lasciare la maglia bianconera e trasferirsi in Emilia, al Sassuolo, con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Domani il DS Daniele Faggiano e il direttore Perinetti si recheranno nella cittadina in provincia di Modena e definiranno con i dirigenti neroverdi gli ultimi dettagli dell’operazione.

Due giocatori rientreranno a Siena alla riapertura del mercato per ripartire verso altre destinazioni. Si tratta di Domenico Danti che rientrerà da Vicenza per essere girato alla Ternana, dove l’attende mister Toscano suo allenatore ai tempi del Rende e del Cosenza e di Gael Genevier che, dopo l’esperienza livornese, dovrebbe vestire la maglia dell’ambizioso Benevento.

Tra i giocatori attualmente in rosa sembrerebbe vicino il trasferimento di Francesco Parravicini al Varese; la trattativa è in corso e potrebbe concludersi nel giro di qualche giorno.

I lombardi sono interessati anche all’esterno Sestu; per ora solo un sondaggio, ma l’ipotesi non è da scartare.

Il Genoa vorrebbe riprendersi Bolzoni, ma il Siena ha subito chiuso la porta ad ogni trattativa. Stesso atteggiamento con la Sampdoria che vorrebbe Alessandro Gazzi. Non se ne parla nemmeno. Rimanendo alla Samp da registrare un intervento di Paolo Fabbri, agente di Massimo Maccarone, che alla domanda se il sogno del suo assistito è il Siena, risponde così:

"Non particolarmente. Sicuramente sarebbe una piazza gradita, ma non ne ho idea se la cosa sia reciproca e se ci sia interesse dall'altra parte. Lui lì si è trovato bene, disputando anni importanti e se tornasse si troverebbe a proprio agio". (nn)

Fonte: Fedelissimo Online