Troianello: “Possiamo e dobbiamo fare di più”

Gennaro Troianello, come molti altri giocatori intervistati a fine partita, individua nell’episodio del rigore la svolta della partita: «Meno male che siamo riusciti a sbloccare il risultato, grazie ad una bella azione di rimessa, perché il Cittadella si stava esprimendo davvero bene. Nel prosieguo della gara, poi, abbiamo corso altri pericoli, ma il Siena è una squadra che ha nel suo dna la voglia di spingersi sempre all’attacco. Qualche piccolo spazio ai nostri avversari inevitabilmente finiamo per concederlo».
L’estroso esterno destro è, comunque, convinto che la Robur abbia a disposizione importanti margini di miglioramento: «Possiamo e dobbiamo fare di più. Sarebbe un grave errore accontentarsi soltanto perché abbiamo portato a casa il risultato. Per quanto mi riguarda spero di trovare presto il gol, anche se la priorità è la vittoria della squadra. Vuol dire che mi accontenterò di regalare assist ai miei amici e compagni».
Troianiello si sofferma, infine, sul prossimo turno di campionato: «L’Atalanta è una squadra di livello e per batterla ci vorrà un Siena più sicuro ed attento rispetto a quello visto oggi. Lavoreremo bene per preparare al meglio questa impegnativa sfida».

Fonte: La Nazione