Una vera impresa quella compiuta dal Mantova, che dopo aver mantenuto la categoria grazie alla riammissione di questa estate al posto del Pordenone, è riuscita a conquistare la promozione in Serie B che mancava da tanti anni nella città di Virgilio. Protagonisti della formazione di Davide Possanzini anche tre ex bianconeri: il più recente nonché quello con più anni di militanza con la maglia della Robur è Cristiano Bani, che ha vestito la maglia bianconera per due stagioni tra il 2020 e il 2022 (e quest’anno è venuto anche ad assistere ad una partita del Siena, all’andata contro l’Audax Rufina). Con lui anche Salvatore Burrai, alla Robur durante il campionato 2015/16, ed Erik Panizzi, che ha difeso invece i colori bianconeri nella stagione 2019/20. A tutti i tre i complimenti dalla redazione del Fedelissimo Online e dal Siena Club Fedelissimi.
Fonte: Fol
