Tre cessioni in vista

Emeghara, Rubin e Larrondo. Come si legge sulla rete e sui siti specializzati l’avventura in bianconero di questi tre calciatori è ormai prossima alla fine e le trattative per loro cessione sarebbero ad un buon punto.

EMEGHARA – Sarebbe stato trovato l’accordo con la Sampdoria, che ha prevalso sulle altre concorrenti e si è assicurata lo svizzero in comproprietà. La squadra blucerchiata avrebbe trovato l’accordo con la Robur, che riceverebbe circa 2,5 milioni di euro per la metà del cartellino (Il riscatto pagato al Lorient era di 3 milioni). Ma per ora sia Antonelli, che la società blucerhciata non confermano e Lazio e Torino sono vigili sul calciatore.

LARRONDO– In via di definizione anche il suo passaggio al Torino, la dirigenza granata, nella giornata di ieri, era intenta a chiudere altre operazioni ed oggi dovrebbe incontrare l’agente del calciatore per definirne l’acquisto. Il Torino si è già accordato con il Siena per 1,5 milioni di euro e adesso proporrà un ingaggio tra i 250 e i 300 mila euro all’argentino.

RUBIN – Il Sassuolo sarebbe sul terzino bianconero. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato trovato l’accordo tra gli emiliani e la Robur e adesso amicherebbe di definire con il calciatore la questione dell’ingaggio, considerando anche la sua volontà di voler giocare in A.

Tre trattative in dirittura d’arrivo, per cui davvero sembrerebbe dover attendere solo l’ufficialità delle società.

Fonte: Fedelissimo Online