Trabucchi: “Primo tempo difficile, l’Entella sta vincendo a centrocampo”

Marco Trabucchi ha parlato nell’intervallo di Entella-Siena. “Per fortuna abbiamo segnato il gol del 3-1, così avremo un secondo tempo più interessante”, ha detto il dg del Siena ai microfoni di Rai Sport. “È stato un primo tempo difficile per noi, l’Entella è meritatamente avanti e sta vincendo il gioco in tutto il centrocampo. Hanno tre attaccanti troppo forti per la categoria che stanno facendo la differenza. Non sono queste le squadre con cui fare punti importanti”.

Mercato – “Se c’è un’operazione di cui vado fiero? Non ce n’è una. Aver fatto 6-7 operazioni all’ultimo giorno ci inorgoglisce, oltre al fatto di esserci liberati di un discreto monte ingaggi. Ora però bisogna aspettarci un apporto dai nuovi. Laverone ha fatto la differenza la prima partita, Ardemagni sta crescendo, altri sono in ritardo ma contiamo di trovarli pronti a marzo-aprile. Abbiamo un campionato ancora molto lungo. Le partite rimandare a gennaio ci hanno favorito”.

Tridente dei sogni – “Se si può vedere Guberti con Paloschi e Ardemagni? Assolutamente sì. Anzi, glielo chiedo io al mister se non lo fa (ride, ndr)”. (G.I.)

Fonte: Fol