Trabucchi: “Grazie a Cannella per il suo lavoro. Settore giovanile? Progetto a medio-lungo termine”

Nel corso della presentazione dei nuovi acquisti è intervenuto anche il direttore generale del Siena, Marco Trabucchi. Il dirigente è stato interpellato anche su altre tematiche, queste le sue parole in merito:

Mercato – “Dopo la rescissione con Giorgio Perinetti, il direttore sportivo Giuseppe Cannella è stato nostro consulente di mercato in queste settimane. Gli do il benvenuto e lo ringrazio per il lavoro svolto durante la sessione di calciomercato invernale. Ha un’esperienza importante di tanti anni in Serie B e Serie A, ha accettato con entusiasmo la mia proposta di assistermi qui a Siena”.

Stadio – “Sullo stadio ci saranno novità settimana prossima, comunque è stato costituito un gruppo ad hoc che insieme al Comune di Siena sta lavorando su questo progetto. Io non so dire molto perché mi occupo di altri aspetti della società, in particolare della prima squadra. Penso che a breve comunque sarete informati, ma non da me”.

Settore giovanile – “È una priorità della nuova proprietà ma è una cosa che va studiata e fatta nel tempo. Penso che ne parleremo entro l’estate, perché bisogna reperire le infrastrutture e le società con cui collaborare, oltre a cercare giocatori. Sicuramente c’è la volontà a partire dall’estate prossima di avere un settore giovanile più competitivo”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol