Trabucchi: “Grato alla società per la partecipazione al torneo. Voria? Vogliamo che rimanga”

“Sono molto felice e grato alla società di aver fatto sì che il Siena fosse tra le partecipanti di questo torneo così prestigioso”. Esordisce con queste parole in conferenza stampa il direttore generale del Siena Marco Trabucchi, alla vigilia dell’esordio della Primavera bianconera al Torneo di Viareggio. “Paolo Negro con questo torneo entrerà ufficialmente in carica come head coach ma sarà sempre coadiuvato da mister Voria. Quello che chiediamo ai nostri ragazzi è di fare esperienza così che nella prossima stagione la nostra Primavera possa competere ad un livello superiore”.

Il direttore generale dà uno sguardo anche all’immediato futuro: “Dopo la fine del torneo decideremo il da farsi, ma l’idea è quella di mantenere Paolo Negro in primavera e rinforzare lo staff. Il mister ci ha già presentato alcuni potenziali collaboratori che ci sono piaciuti e che proveremo a contrattualizzare. Vogliamo assolutamente che rimanga anche mister Voria, vedremo quale squadra affidargli”.

Affrontato brevemente anche il tema dei lavori allo stadio: “I nostri consulenti oggi erano a Siena e si sono incontrati con il Comune, sta andando tutto come deve andare”. (J.F.)

(si ringrazia Siena News per le foto)

Fonte: Fol