Onore e rispetto ai tifosi della Colligiana che oggi, durante la partita con il Siena ,hanno esposto uno striscione che ha commosso tutti i presenti: “Nel bene e nel male Siena trionfa immortale”. Un atto di amicizia e di rispetto, tanto gradito quanto non scontato, ricambiato dai cori e dagli applausi dei tifosi bianconeri. Grazie ai tifosi biancorossi e un grosso in bocca al lupo per il futuro.
Fonte: FOL
