Tosti: “in casa è l’ora di fare bottino pieno”.

Dopo la vittoriosa trasferta di Alessandria ha parlato il preparatore dei portieri Cristian Tosti. Ecco le sue parole al sito ufficiale della società bianconera

“La vittoria di Alessandria ci dà morale e convinzione nei nostri mezzi, è arrivata su un campo molto difficile, al limite della praticabilità e contro una squadra di nostro pari valore.

Come sta andando Confente?
“Stiamo lavorando molto con lui, a partire dal ritiro, è un ragazzo che aveva bisogno di lavorare ad alta intensità: tutto ciò sta avvenendo e credo che nelle partite disputate fino ad ora abbia avuto un rendimento abbastanza costante, considerando anche la sua giovane età”.

Il secondo Ferrari?
“Sono molto contento che il mister lo abbia impiegato in Coppa Italia, speriamo di andare avanti fino alla fine: è un ragazzo che se lo merita perchè tiene molto alto il livello dell’allenamento e per questo si merita di giocare”.

Domenica arriva il Como?
“E’ una di quelle squadre che arriverà nella griglia playoff, è una squadra da temere, tra virgolette, ma in casa è l’ora di fare bottino pieno, soprattutto per la nostra crescita individuale e di squadra. Che sia il Como o un’altra squadra bisogna cercare la vittoria”.

Fonte; Fol