Toscano: “La condizione psico-fisica ci sta aiutando molto. Bravi a prendere le misure al Siena”
In sala stampa ha parlato anche il tecnico del Cesena, Domenico Toscano. Di seguito le sue impressioni:
Partita – “La squadra è arrivata all’appuntamento nel modo giusto e con la fame giusta. Dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati su noi stessi e capire cosa ci ha portato ad essere così compatti, arrembanti e determinati”.
Crescita – “Siamo stati bravi a migliorare le cose che nella prima parte di campionato abbiamo fatto meno bene. Vedendo come si allena non posso che essere soddisfatto, si possono fare degli errori ma è un gruppo straordinario. Questo livello psico-fisico che abbiamo raggiunto aiuta molto, bisogna essere bravi a mantenerlo d’ora in avanti”.
Silvestri e Mustacchio – “Sono straordinari, ragazzi molto recettivi. Pur facendo fatica all’inizio si sono messi sotto con concentrazione”.
Siena – “È una squadra che ha individualità importanti, ci hanno messo in difficoltà nei primi dieci minuti. Avevamo preventivato quel sistema di gioco, tatticamente ci avevano allargato portandoci esternamente. Siamo stati bravi a capire di dover scivolare in avanti, una volta prese le misure siamo stati aggressivi e abbiamo trovato i riferimenti giusti”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol