Torrente: “Sul 2-1 mi sono attaccato al risultato, abbiamo pensato più a difendere”
A fine partita si è presentato in sala stampa il tecnico del Gubbio, Vincenzo Torrente. Di seguito le sue parole:
Vittoria – “Abbiamo vinto giocando una partita intelligente, contro una squadra che ha individualità importanti. Siamo stati bravi a rimanere in partita anche dopo aver subito gol nel primo tempo, peraltro con un grande gol di Caccavallo. Nel primo tempo non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute, poi un episodio ha cambiato la partita”.
Mosse – “La differenza la fanno i giocatori, io cerco di fare meno danni possibile. Sicuramente abbiamo visto una partita con delle grandi giocate da parte di entrambe le squadre”.
Siena – “È una squadra di qualità, di grande esperienza. Ad inizio anno forse era partita con ambizioni diverse, poi non so che tipo di difficoltà abbiano trovato. Io guardo solo la mia squadra. Stavamo attraversando un momento di difficoltà, oggi avevamo otto assenze tra squalificati e infortunati ma abbiamo risposto alla grande”.
Sostituzione Arena – “Lo staff medico mi aveva detto che Malaccari non stava bene, quando invece poteva continuare. Per cui la sostituzione di Arena è servita a riequilibrare la squadra, aveva speso comunque tanto perché è un ragazzo molto generoso. Sul 2-1 mi sono attaccato al risultato, dico la verità: ho cercato di difendere il risultato e sono passato al 5-3-2”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol