Torneo di Viareggio, Alessi: “Contentissimo per il gol, siamo carichi a mille”

Il primo gol del Siena al Torneo di Viareggio lo ha segnato ieri Federico Alessi, su calcio di rigore contro i nigeriani del Garden City Panthers. “Sono contentissimo, ringrazio i miei compagni che mi hanno aiutato ad integrarmi velocemente nel gruppo, ringrazio anche il mister. È un’esperienza bellissima e sono carico a mille per la prossima”.

“Sono contento della prestazione sia personale che di squadra – aggiunge Pietro Fiorini, classe 2006 – non è facile entrare in partita con quel ritmo. Loro puntavano sulla corsa e sul fisico, noi abbiamo cercato di metterla più sul gioco. Da senese sono molto contento di vestire questi colori, ovviamente essendo più giovane degli altri l’impegno deve essere tanto. Ringrazio i mister di Primavera e Under 17 per la fiducia che mi hanno dato”.

Il Siena Primavera, dopo la sconfitta con l’Atalanta e la vittoria a tavolino con il Garden City Panthers, giocherà la terza e ultima gara del girone martedì alle 15 allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (Pisa) contro la Rappresentativa di Serie D: è uno spareggio, chi vince passa agli ottavi di finale. (G.I.)

Fonte: Fol