Gruppo sportivo

Tornano a vincere le Fedelisime

Dopo il brutto pareggio di settimana scorsa, le ragazze di Mister Sampieri ritrovano la vittoria battendo 5-4 il San Gimignano. Partita molto intensa, le avversarie si portano in vantaggio a metà tempo e subito dopo è Scarlato che rimette in parità il risultato. Nel finale di primo tempo il San Gimigano si porta avanti due volte, ma prima Codenotti e poi Pianigiani ristabiliscono la parità. Nel secondo tempo le avversarie si riportano nuovamente avanti di un gol, le Fedelissime cercano di recuperare lo svantaggio fallendo tutti i tentativi. Ma proprio nei minuti finali, quando ormai il risultato sembrava compromesso, che Pianigiani sigla una doppietta portando la vittoria per le Fedelissime. Da notare la buona prestazione di Gialli, oggi portiere titolare, costretta a sostituire l’infortunata Cannoni. Prossimo appuntamento mercoledì 4 dicembre ore 22.00 a Catelnuovo Berardenga dove affronteranno La Bulletta/Lockness.

A disposizione di mister Sampieri: Codenotti, Gialli, Marchetti, Merangolo, Pianigiani, Scarlato, Spalletti, Stefanini.

(Alessia Capezzuoli)